martedì 10 febbraio 2009

L' amore di un fratello.

8.0 E' lì. Nel letto, bella come sempre. Dorme con me, stasera. Sembra serena ora. Ma c'è un qualcosa che la lascia perplessa, che la rende insicura. Un' idea banale e infondata (e no, non sono gli occhi dell'amore che parlano) che la tartaglia fin dalla prima adolescenza. Vorrei tanto non capirla, ma non è così. La capisco perchè in fondo, ma neanche poi tanto in fondo, siamo uguali. D'altrocanto è mia sorella. Una nebbia che acceca la vista e rende la realtà distorta, la paura di rimanere soli, il timore nel rapportarsi con l'esterno perchè gli altri, gli altri sono così belli, così magri, così sorridenti. Sensazioni già sentite e provate, nulla di nuovo sotto al sole. Ma fin quando soffro io, bhè, ma chissenefrega, ma lei no, cazzo.

L'ho già detto che voglio diventare uno psicologo?

Vado nel letto ad accarezzarle i capelli.

1 commento:

  1. Ciao... Non so come sia finita qui, però mi piace il tuo blog, forse perché è quello di un ragazzo che scrive per il piacere e il bisogno di farlo, senza crearsi troppi problemi, e siamo così in pochi a farlo... Mi ritrovo in alcune cose che dici... Ti lascio l'indirizzo del mio blog http://eli-lola.spaces.live.com (devi chiedermi l'accesso) se ti va di dare un'occhiata... Un bacio, Eli

    RispondiElimina